Vanessa e Christian

Vanessa e Christian

Matrimonio ad Arma di Taggia e Ricevimento a Rocchetta Nervina al Ristorante Lago Bin

Due ragazzi molto giovani e semplici, con Vanessa e Christian ci siamo trovati fin da subito, il primo appuntamento lo abbiamo fatto davanti ad uno spritz facendo aperitivo ed i due mi hanno comunicato di averci scelto come fotografi ancor prima di tornare a casa.
Christian non si è invece cambiato a casa ma ha preferito passare la mattinata con gli amici, siamo così riusciti a realizzare qualche foto dal parrucchiere ed al bar.
Arrivati a Villa Boselli riso e coriandoli erano spariti e lo sposo ha avuto la prontezza di mandare uno degli invitati a comprarne il doppio di quelli che c’erano prima.
Dopo la cerimonia ci siamo spostati verso Sanremo ad i giardini di Villa Ormond per le fotografie della coppia, qualche scatto anche dai cannoni di Bordighera Alta e via verso il Lago Bin, ristorante di Rocchetta Nervina.
Dopo il classico lungo aperitivo offerto dalla location ci siamo trasferiti all’interno verso le 22, dove gli sposi sono subito partiti con uno scatenato ballo di coppia, si sono poi uniti tutti gli ospiti dando inizio alla festa.
Il giorno del matrimonio è come sempre iniziato a casa della sposa ad Arma di Taggia, qui sono state presenti molte persone, mamma, papà, fratello, quattro amiche e la cugina della sposa che ha poi portato gli anelli in chiesa.
 
Ecco qui di seguito una lista dei fornitori del matrimonio:
 

Copyright © 2019 Unique Photography | P. IVA 00818400087 | Privacy Policy - Cookie Policy