Carol e Andrea

CAROL E ANDREA

Matrimonio ad Arma di Taggia e Ricevimento al Lago Bin a Rocchetta Nervina

Ho conosciuto Carol e Andrea tramite Giacomo e Brunella, infatti le due spose sono amiche da sempre ed entrambe hanno deciso di sposarsi quest’anno, facendo da testimoni l’una dell’altra.

Il matrimonio è stato organizzato dalla Wedding Planner Sarah Borgese, che ne ha curato tutti i minimi particolari, dall’ingresso degli ospiti in chiesa fino alle decorazioni per la serata.
Andrea lavora come guardia carceraria e per questo la funzione è stata molto particolare, è la prima volta che ci capita di fotografare il matrimonio di un membro delle forze dell’ordine e non conoscevamo l’intera prassi, sposo e colleghi erano in divisa ed hanno eseguito il rituale del corridoio all’ingresso ed all’uscita della coppia.
A casa di Carol l’atmosfera è stata molto intima, il trucco è stato realizzato da una delle due sorelle, mentre l’altra ha appena avuto un bambino, l’emozione del papà della sposa con il nipotino e con le figlie è stata magnifica.
Le fotografie di coppia le abbiamo realizzate a Sant’Ampelio a Bordighera e a Dolceacqua, prima di trasferirci al Lago Bin per il ricevimento e la festa finale.

 

Fotografia: Unique Photography
Wedding Planner: Sarah Borgese Wedding planner e pianificazione Eventi
Ricevimento: Lago Bin
Torta: Pasticceria Freni
Trucco Sposa: Elisir Centro Estetico
Acconciatura Sposa: Vanity parrucchiera
Abito Sposa: Atelier White Me

Copyright © 2019 Unique Photography | P. IVA 00818400087 | Privacy Policy - Cookie Policy