Brunella e Giacomo

BRUNELLA E GIACOMO

Matrimonio a Bordighera e Ricevimento ad Isolabona

Questo non è stato per noi un matrimonio come tutti gli altri, infatti, io che sto scrivendo (Simone) sono da sempre molto molto amico dello sposo e da un paio di anni (da quando si sono conosciuti) anche della sposa. Giacomo è il primo della nostra compagnia che fa il grande passo e ne siamo rimasti tutti felicemente sorpresi.

Potrei raccontare anche l’addio a celibato oltre ad il matrimonio ma forse è meglio di no!
Partiamo dunque da casa degli sposi dove ci siamo divisi al contrario di ciò che facciamo di solito, con Simone che ha seguito lo sposo con i suoi amici mentre Carolina è andata dalla sposa. Da Brunella erano presenti oltre alla mamma ed alla nonna le amiche di sempre Carol (che si sposerà a settembre), Corinne e Deborah, tre sorelle da sempre legate alla sposa, da Giacomo invece oltre ad i familiari noi amici più stretti siamo andati a seguire la preparazione e come si vedrà dalle foto gli abbiamo giocato fin da subito qualche scherzo.
Giunti nel luogo della cerimonia, la chiesa sconsacrata di Bordighera le sorprese sono continuate, Luca, uno dei migliori amici di Giacomo si è presentato vestito da sposa chiedendo di rinunciare a Brunella per lui. Finito il momento di ilarità si è entrati in chiesa ed abbiamo atteso la sposa. L’arrivo di Brunella con il papà è stato molto emozionante per gli invitati e soprattutto per lei stessa che ha pianto per quasi tutta la cerimonia.
Dopo il classico lancio del riso e gli innumerevoli abbracci ci siamo spostati a Dolceacqua per qualche fotografia di coppia, conoscendo da una vita Giacomo sapevo che sarebbe stato difficile fotografarlo, ma devo dire che se l’è cavata egregiamente, regalandoci anche qualche scatto super divertente, come quello con il salto.
Siamo infine giunti al ristorante “Antico Frantoio” ad Isolabona, locale davvero molto bello e caratteristico che affaccia sul fiume del paesino, la Wedding Planner Sarah Borgese ha allestito il tutto con davvero molta cura in uno straordinario stile vintage.
Dopo il classico ballo degli sposi è partita l’ultima delle sorprese degli invitati con un medley semi improvvisato ballato con le maschere degli sposi.
 
Ecco una lista di alcuni dei fornitori del matrimonio:
 

Copyright © 2019 Unique Photography | P. IVA 00818400087 | Privacy Policy - Cookie Policy