logo

Wedding Karin e Mattia – La Bellezza del Mare in Inverno.

Due ragazzi che pian piano sto conoscendo sempre più ed un favoloso matrimonio intimo.

Pochi invitati, loro e la figlia che spesso mi hanno portato a fotografare in studio, una cornice creata dalla spiaggia deserta di febbraio.

Come già detto stiamo conoscendo sempre più Karin e Mattia che si stanno affidando a noi per fermare gli attimi più importanti di questi anni, ci eravamo conosciuti quando Ginevra aveva solo pochi mesi e sono tornati per gli ultimi due mini servizi fotografici di Natale con cui stiamo vedendo la piccola crescere sempre più, ora li abbiamo fotografati al matrimonio e tra pochi mesi ripeteremo per un servizio fotografico di gravidanza ed un newborn quando nascerà il loro secondo figlio.

Karin infatti si trovava in dolce attesa durante il giorno delle sue nozze :)

Sono stato felicissimo quando mi hanno comunicato che pensavano di fare le fotografie di coppia dopo la cerimonia in spiaggia. Nonostante facesse freddo il mare d'inverno è tranquillo e rilassante, non c'è troppa gente ed è il periodo ideale per fotografarlo.

Lascio qui dunque alcuni degli scatti fatti in spiaggia rimandandovi a tra qualche mese all'articolo che farò per le fotografie al pancione ed al piccolino :)

Tanti auguri ragazzi.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *