logo

Wedding Andrea e Morena – Matrimonio di fronte alla Gallinara

E' sempre bello quando a contattarti non è gente della tua zona, sarà perché percepisci che chi ti ha trovato ti ha cercato e voluto probabilmente.

E' proprio quel che è successo con Andrea e Morena, due ragazzi di Torino con il sogno di sposarsi in spiaggia.

Appena li ho incontrati ho pensato che forse uno dei due avesse dei parenti nella zona di Albenga o che magari ci venivano per le vacanze estive, in realtà la decisione degli sposi per Albenga è stata totalmente diversa, la sposa infatti ha sempre sognato di sposarsi sulla spiaggia e si sa, la sposa ha sempre l'ultima parola :)

L'Essaouira (spiaggia e discoteca proprio di fronte all'isola della gallinara) è stata la location del matrimonio ed i ragazzi sono stati convinti soprattutto perché, come nelle favole, hanno scoperto dopo averla visitata che erano già stati li, in discoteca, la prima volta che avevano fatto una fuga romantica diversi anni prima!

Ho capito subito che non sarebbe stato un matrimonio classico :) infatti dopo averli incontrati ed aver definito tutti i dettagli entrambi mi hanno chiamato privatamente per informarmi di alcune sorprese che intendevano fare all'altro! Andrea ha mandato, durante i preparativi della sposa, un pacchettino "esplosivo" di coriandoli, con all'interno un cubo con alcune fotografie che raccontassero la loro storia ed una lettera molto emozionante. Morena ha addirittura deciso di arrivare in spiaggia, all'altare in barca insieme ad il papà, all'insaputa del futuro marito, ed ha anche cantato per lui durante la cerimonia.

Cerimonia che è stata recitata da un bravissimo attore di professione e che è stata impreziosita dalle parole di alcuni degli amici più intimi, oltre che dal cane degli sposi che ha portato gli anelli!

Le sorprese non sono mancate nemmeno durante la festa, il ballo tra gli sposi è stato infatti una vera e propria coreografia a cui sono poi seguiti i balli con i genitori ed un vero e proprio Flash Mob con gli amici.

Insomma un matrimonio in spiaggia condito di molte emozioni, la nostra trasferta da Sanremo ne è valsa la pena :)

Vi lascio con alcune delle nostre fotografie.

Torna all'Homepage     -     Torna al Blog    -    Visualizza Gallery Matrimoni     -     Info Fotografia di Matrimonio

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *