logo

Wedding Laura e Marco – Scorci di Sanremo

Ho conosciuto Laura e Marco lo scorso anno durante un altro matrimonio, quello di Lara e Francesco, loro molto amici degli sposi erano rimasti piacevolmente colpiti dal risultato delle nostre fotografie ed allora quest'anno, quando anche loro hanno deciso di dirsi il loro si, hanno optato per noi come fotografi per il loro giorno più bello!

I due ragazzi hanno già una bellissima bimba di un paio d'anni che durante il matrimonio è stata ovviamente fotografata da noi più volte :) ed ovviamente ha anche portato le fedi a mamma e papà!

Durante le due preparazioni degli sposi abbiamo notato un forte legame con amici e genitori, cosa che ci fa sempre molto piacere, ed aiuta moltissimo a realizzare delle ottime fotografie in casa.

Per la cerimonia ci siamo spostati nella piccola ma sempre bellissima "Madonna della Guardia" a Poggio di Sanremo, se non siete mai stati ed avete deciso di sposarvi in chiesa vi consiglio di visitarla, lo spazio all'interno è davvero molto ridotto ma l'esterno ha un bellissimo prato ed una super vista su Sanremo, ne abbiamo ovviamente approfittato dopo la cerimonia per fare qualche scatto alla coppia vista anche l'ottima luce che si trova in quella zona verso l'ora di sera :P

Ci siamo poi spostati a Villa Ormond a Sanremo per il ricevimento finale, anche qui ne abbiamo approfittato per qualche fontina prima di salire in villa. La cornice di Villa Ormond è sempre pazzesca, tanto verde e tanti fiori colorati per arrivare alla location.

Noi ed i ragazzi ci siamo molto divertiti durante la festa ballando come matti, ma questo già ce lo aspettavamo, visto che conoscevamo già gran parte degli invitati dal matrimonio dell'anno precedente :)

Vi lascio ora con alcune delle fotografie.

 

Torna all'Homepage     -     Torna al Blog    -    Visualizza Gallery Matrimoni     -     Info Fotografia di Matrimonio

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *