logo

Info – Fotografia di Matrimonio

Wedding

 

 

 

-

 

Ciò che amiamo fare è cercare di entrare in sintonia con voi,

conoscerci a vicenda e non reputarvi semplici clienti,

per poter vivere e raccontare tramite le nostre fotografie

il giorno più bello della vostra vita

emozionandoci insieme a voi.

-

 

 

 

fotografo di matrimonio sanremo

Come Lavoriamo

I momenti belli, quelli VERI ed importanti creano EMOZIONI difficili da spiegare.

Rivivere i vostri RICORDI attraverso le fotografie farà si che quei momenti e quelle emozioni rimangano impresse PER SEMPRE.

Questo è il nostro credo ed il nostro modo di lavorare.

I nostri servizi si basano principalmente sul racconto e sul reportage fotografico, uno stile fresco e naturale che punta tutto sull'emozione.

I nostri fotografi infatti vi seguiranno per l'intera giornata dalla preparazione degli sposi fino alla fine della festa.

Questo ci permetterà di raccontare interamente il vostro giorno più bello come se fossimo degli invitati e soprattutto raccontando emozioni VERE.

Il nostro approccio è infatti molto diretto, ci piace fotografare il matrimonio dal suo interno, come si vede dalla nostra galleria fotografica.

 Fotografate solo nella provincia di Imperia?

 Ovviamente no, i nostri fotografi operano a livello nazionale e non solo.

Per ovvi motivi la maggior parte dei nostri matrimoni sono nei dintorni di Sanremo, quindi in provincia di Imperia, in provincia di Savona, in Costa Azzurra e a Monaco, ma abbiamo fotografato anche a Milano, Torino, Catania ecc.

Quali attestati possedete?

Possediamo 5 attestati NWAC per la fotografia di matrimonio, rilasciati da Nikon Italia, 2 attestati per la gestione della luce artificiale nella fotografia di matrimonio, rilasciati da Profoto Italia, il "bollino d'oro" come fotografo consigliato, rilasciato da matrimonio.com

fotografo matrimonio Sanremo

-

Cosa comprende il servizio?

Abbiamo diversi pacchetti adatti ad ogni soluzione e vi invitiamo a parlarne con noi, contattandoci per un appuntamento.

Tutti i pacchetti offrono la copertura per l'intera giornata del matrimonio (dalla preparazione degli sposi fino alla fine della festa), uno slideshow con il racconto fotografico del vostro matrimonio, a seconda del pacchetto scelto una scatolina in legno con all'interno la chiavetta USB con i file e 30 stampe oppure un fotolibro.

Tra i servizi extra proponiamo il prewedding (uno speciale servizio fotografico fatto alla coppia qualche settimana prima del matrimonio), la selfie cam (una speciale cabina fotografica in cui gli invitati potranno scattarsi un infinità di selfie), il real time emotions (uno speciale slideshow proiettato la sera stessa del matrimonio con già all'interno le fotografie della giornata stessa), e la polaroid cam (una aggiuntiva macchina istantanea con cui scatteremo fotografie che gli invitati potranno prendere come ricordo a fine serata.

-

fotografo di matrimonio sanremo

-

Fate molta attenzione a chi affidate i vostri ricordi!

La scelta del fotografo per il vostro matrimonio è molto importante, non abbiamo la pretesa di essere noi, il nostro modo di fotografare può non piacere a tutti e ne siamo consapevoli, ma cercate di scegliere il fotografo in base a quelli che sono i vostri gusti ed in base alle fotografie che vi farà vedere! Non fatevi rovinare il giorno più bello della vostra vita dallo zio dell'invitato che in realtà di professione non fa il fotografo di matrimonio. Ogni anno spendiamo migliaia di euro in corsi formativi ed in attrezzatura fotografica.

Se tenete davvero ad avere delle belle fotografie scegliete qualcuno che faccia questo di lavoro.

-