Fotografi di Matrimonio a Sanremo

Categoria: Wedding

Fotografo di Matrimonio a Sanremo

Ciao, siamo fotografi di matrimonio di Sanremo, in provincia di Imperia, che lavorano non solo in Liguria ma in tutta Italia!

Sono un fotografo di matrimonio in Liguria a cui piace fotografare in maniera molto spontanea e naturale, senza interferire troppo.

Quello che ci piace è andare a raccontare la giornata del vostro matrimonio e fotografare tutto ciò che succede, che siano fotografie emozionanti o divertenti per lasciarvi ricordi veri.

Lo sguardo del papà della sposa, la mamma che si commuove, lo scherzo degli amici, crediamo che siano queste le fotografie che tra qualche anno vi ricorderanno l’emozione del vostro matrimonio.


una fotografia del taglio della torta con dietro le fontane luminose di fireworks by giochiamo.

Ci piacciono le foto vere e spontanee, divertendoci ed emozionandoci insieme a voi speriamo di raccontare il vostro matrimonio in modo unico. Scattiamo molto per essere sicuri di avere tutti gli scatti necessari, selezioniamo le fotografie scartando solo le superflue ma mantenendo anche le doppie e le triple per includervi più momenti possibili, elaboriamo tutti i file selezionati e vi consegnamo l’alta risoluzione, per far si che i vostri ricordi non vadano mai persi, nemmeno se tra dieci anni decidiamo di aprire un bar in Brasile.

-> Visita La Nostra Gallery per vedere le nostre foto di matrimonio

la sposa con il suo vestito nella camera d'hotel royal a Sanremo

E le foto in posa? E quelle più tradizionali?

Tranquilli, ovviamente facciamo anche quelle. Fanno parte anch’esse del ricordo, saranno scattate tutte le foto tradizionali, dalle foto in casa con chi è presente durante la preparazione, lo shooting di coppia e le foto di gruppo. Per lo shooting di coppia ci organizziamo insieme scegliendo un posto vicino in modo tale che vengano al meglio possibile senza rubare troppo tempo a voi ed ai vostri ospiti. Le classiche foto di gruppo consigliamo di farle tutte insieme dopo la cerimonia direttamente in location.

una fotografia di matrimonio in posa al campo golf di Sanremo, vicino al Buca Cena, location per matrimoni.

Tutti i dettagli del vostro matrimonio

Gli abiti, l’allestimento della cerimonia, gli accessori indossati, gli allestimenti dei tavoli.

una fotografia con i dettagli del matrimonio, l'abito appeso, la collana della sposa, le scarpe e l'allestimento dei tavoli.

Dove lavoriamo?

matrimonio rustico tra i monti in liguria

Siamo fotografi di Matrimonio con base a Sanremo, in provincia di Imperia, ma non lavoriamo solo in Liguria, infatti siamo disponibili in tutta Italia. Se vi piacciono le nostre fotografie non fatevi problemi a contattarci ed a proporci un matrimonio fuori porta.


Come riceveremo le nostre foto?

Con una bellissima Gallery Online protetta da password con file in alta risoluzione scaricabili e stampabili (circa 800 file), la gallery può essere installata come app sul telefono, può essere visualizzata da pc o telefono, tutte le foto saranno pronte circa 1 mese dopo il matrimonio.

Una foto della cerimonia tra due spose vista mare tra Rachelle ed Issie, nel loro destination wedding in italy, a Sanremo, in Liguria.

Album per le vostre foto di matrimonio.

Ecco una foto di uno degli album che possiamo realizzare per il tuo matrimonio in liguria.

Dopo la consegna dei file in alta risoluzione possiamo realizzare album, stampe, poster, cornici ecc.

Potete scoprire qualcosa in più sui nostri album visitando la nostra pagina dedicata.

-> Album Foto di Matrimonio


una foto del lancio del riso dopo la cerimonia a villa ormond, location per matrimoni a Sanremo, provincia di Imperia.

Se vuoi avere più informazioni sul nostro modo di lavorare, sui nostri pacchetti, e per conoscere i prezzi di tutto ciò ti invitiamo a contattarci per un preventivo dettagliato di persona o in videochiamata.

-> Contattaci