Matrimonio a Isolabona

Nunzio e Jessica

Ci piace definirci fotografi giovani per coppie giovani :)

E così direi che è stato con Nunzio e Jessica, due ragazzi di 25 anni che ci hanno contattato solo poche settimane prima del loro matrimonio trovandoci con grande fortuna ancora disponibili!
Appena sono arrivato dalla sposa ho subito notato tre cose di cui Jessica già mi aveva avvertito, i loro 3 cagnoni! FANTASTICI! sono stati assolutamente tra i protagonisti della giornata!

La celebrazione si è svolta al mattino ad Isolabona, direttamente all'interno della Location U'Cian dove poi i ragazzi hanno anche pranzato,
Nunzio è arrivato in grande stile a bordo dell'auto di un amico mentre Jessica si è addirittura presentata in carrozza! La cornice della celebrazione è stata magnifica, un matrimonio in mezzo al verde del giardino del ristorante, proprio come siamo abituati a vedere nei film americani.

Per fare le fotografie alla coppia abbiamo deciso di spostarci a Dolceacqua visto anche la vicinanza, il paese è fantastico ed attira sempre moltissimi turisti, sicuramente uno dei borghi più belli d'Italia.
Tornati in Location è partita una mega festa! gli ospiti senza dire nulla agli sposi si sono portati le pistole ad acqua ed è iniziata la guerra.
Alla musica era presente Daniele Capozzucca della Danymotion che ha movimentato ulteriormente la giornata con vari giochi divertenti!
La torta è stata servita di fronte alla piscina e proprio al momento del taglio gli amici degli sposi si sono tuffati in acqua!
Usciti dalla piscina si sono tutti scatenati nei balli, anche la nonna!

Che dire, un matrimonio molto divertente e super giovanile, son davvero contento di essere stato ancora disponibile al momento in cui mi hanno contattato :)



01/11/2018

Copyright © 2019 Unique Photography | P. IVA 00818400087 | Privacy Policy - Cookie Policy