Matrimonio a Sanremo

Laura e Marco

Il primo matrimonio della stagione 2018 è stato quello tra Laura e Marco, la sposa è una cara amica di Carolina che per oggi è stata la maggior parte del tempo davanti alla macchina fotografica e non dietro, fotografando solo i preparativi della sposa e lasciando Simone a raccontare il resto del matrimonio, Carolina oggi è infatti la testimone della sposa.
La chiesa scelta dagli sposi è stata la Madonna della Guardia a Poggio di Sanremo, una chiesatta piccolina ma che offre un panorama fantastico, soprattutto nell’orario in cui termina la cerimonia, il sole filtra tra gli alberi e crea una luce spettacolare, ne abbiamo ovviamente approfittato per regalarci qualche scatto di coppia.
Ci siamo poi spostati a Villa Ormond dove ci sarebbe stata la cena, anche qui abbiamo sfruttato i famosi giardini per lo shooting fotografico ed abbiamo poi raggiunto gli ospiti all’aperitivo.
Il grande spazio aperto della villa permette un momento di relax a sposi, amici e parenti prima di iniziare cena e festone finale.

Finita la cena abbiamo proiettato il primo Real Time Emotions dell’anno, il servizio in cui proiettiamo le immagini della giornata stessa davanti a sposi ed ospiti, sempre un momento intenso in cui si rivedono alcune scene divertenti ed emozionanti, ci piace davvero tantissimo fare questo servizio!
Dopo il taglio della torta, fornita dal sempre presente pasticcere “Freni” la sala si è trasformata in una vera e propria discoteca con Open Bar e le danze sono andate avanti fino a tarda notte.
Abbiamo avuto il piacere di collaborare in questo matrimonio con il wedding planner “Eventi e Momenti”, i Videomaker di “Love Tales”, Pico Service, Pasticceria Freni, Ultimo Boutique, Villa Ormond.

Copyright © 2019 Unique Photography | P. IVA 00818400087 | Privacy Policy - Cookie Policy