Trash the Dress
(Andrea e Morena)


Torniamo a scrivere sul Blog per raccontarvi oggi di un servizio molto particolare, che dal prossimo anno avremo nel nostro listino, un servizio fotografico alla coppia da fare dopo il matrimonio, infatti ci siamo incontrati con Andrea e Morena una settimana dopo il loro sì ad Albenga, in provincia di Savona ed abbiamo realizzato il nostro primo "Trash The Dress".

Cos'è un Trash the Dress?
E' uno speciale servizio in cui con tutta la calma del mondo realizziamo diverse fotografie alla coppia con quindi addosso i vestiti da sposi, per avere delle fotografie in più.
Il nome del servizio è ispirato proprio da questa giornata con Andrea e Morena in cui i ragazzi di Torino hanno voluto fare il bagno con i vestiti da sposi!
(in realtà poi i vestiti non li hanno dovuti buttare, li hanno semplicemente portati in lavanderia).
Abbiamo iniziato a scattare foto verso le 18 perché abbiamo scelto come location il mare, che riprendeva il loro matrimonio, ma nonostante fosse fine settembre la spiaggia era ancora stra piena di gente, ovviamente non abbiamo fatto foto solo in acqua ma ci siamo prima divertiti sulla spiaggia, interagendo anche con i parenti.

Abbiamo lasciato dunque per ultimo il bagno in acqua, sia noi fotografi che loro ci siamo dunque tuffati in mare ormai al buio ed abbiamo tirato fuori le fotografie che potete vedere qui di seguito.

« Torna alla sezione Blog