Enrico e Valeria
(Matrimonio a Badalucco)


A Badalucco oramai sono quasi residente :) Dopo il matrimonio dello scorso anno tra i miei sposi americani Chris e Cassandre quest'anno è stato il turno di Enrico ed Elena, anche loro hanno conosciuto il nostro studio tramite una nostra conoscenza all'interno dell'azienda Olio Roi, dove tra l'altro lavora lo sposo.

Sposo con cui mi sono subito trovato, infatti dopo il nostro primo incontro per la visione del preventivo ci siamo rivisti una settimana più tardi con Enrico, giusto così, per farci un aperitivo, oltre a confermarmi per il matrimonio siamo rimasti al bar 3 ore.
ci hanno raggiunto i suoi amici ed è stata una piacevole serata.
Al matrimonio tutto è filato liscio, è stato un matrimonio mattutino e la cerimonia è stata celebrata in chiesa a Badalucco, una cattedrale davvero grossa e bella!
Per le fotografie di coppia ci siamo mossi all'interno del paese, sfruttando qualche vicolo, il famosissimo ponte ed i giardini dell'Olio Roi, messi a disposizione dall'azienda, che ci hanno donato un po di verde, che fa sempre bene agli occhi.

Per il pranzo ci siamo spostati a San Lorenzo, al famoso ristorante "La Femme", in cui siamo tornati più volte quest'anno per diversi matrimoni, il punto forza di questo locale è sicuramente la grossa piscina, in cui a fine giornata Enrico è inevitabilmente finito.
Durante la festa Gianni Rossi (il dj) ha animato il tutto rendendola molto divertente, sono anche intervenuti alcuni ospiti a fare dei discorsi, tra cui uno dei testimoni dello sposo, che ha fatto ridere tutti con una storia di un capodanno passato e le testimoni di Valeria che la hanno molto emozionata.

« Torna alla sezione Blog