Abbiamo vinto i Wedding Awards 2019 - Unique Photography

Vincitore Wedding Awards 2019

Abbiamo vinto i Wedding Awards 2019!

Martedì 5 Marzo abbiamo ricevuto una bellissima email dal sito internet matrimonio.com, piattaforma di riferimento riguardante le aziende che si occupano di matrimoni.

Siamo stati infatti premiati con il prestigioso “Wedding Awards” come fornitore dell’anno nella categoria “fotografo di matrimonio”.

Ci teniamo davvero molto a tale premio anche perché lo vinciamo come unico studio fotografico della provincia di Imperia ed in compagnia di soli altri 6 fotografi in tutta la regione.

Il premio viene assegnato tramite le valutazioni delle coppie già sposate ed è quindi ancora più un piacere che gli sposi siano particolarmente soddisfatti di noi come fotografi.
Sperando di ripeterci anche il prossimo anno vogliamo ringraziare dunque tutti i nostri sposi del 2018, e fare i complimenti agli altri fornitori vincitori nella nostra provincia, tra i quali “Love Tales” per quanto riguarda la categoria video, “Crespi i fiori” per la categoria fiori e decorazioni, “Eclettica” ed “Eventi e Momenti” per quanto riguarda la categoria Wedding Planner, “Wedding Room Sposa by Boutique Pastore” per quanto riguarda gli abiti da sposa, “La Casa tra i Mondi” per quanto riguarda la luna di miele ed ovviamente noi, “Unique Photography” nella categoria fotografo di matrimonio.

Di seguito vi lasciamo alcune delle foto che ci hanno permesso di raggiungere questo fantastico traguardo.